azienda

Tecnodoor Snc nasce il 31 agosto 1994 grazie alle esperienze lavorative che i soci, Comper Pietro e Comper Damiano, avevano realizzato nel campo della progettazione, produzione e automazione delle chiusure industriali e civili.
Divenuta immediatamente operativa in virtù di uno studio preparatorio all’attività e dopo aver analizzato il mercato, i prodotti e la potenziale clientela, Tecnodoor si è permessa di proporre i propri sistemi di chiusura, con la presunzione, legata alla dinamicità di una società giovane, di avere la prontezza per poter capire e produrre ciò che il mercato richiedeva.
Nel corso degli anni la crescita del volume d’affari e l’ampliamento dell’area di intervento, ha visto Tecnodoor trasformarsi nell’ottobre del 2008 in Srl, rafforzando ulteriormente la propria immagine sul mercato.
Solo recentemente, il 30 dicembre 2011, Tecnodoor ha rinnovato la propria compagine sociale, con l’inserimento di due nuovi soci, Comper Nicola e Comper Gloria e la creazione di quella che oggi è Tecnodoor Sas di Comper Damiano e Fratelli. L’immenso patrimonio di know-how e competenze tecniche e di gestione si sono mescolate alla dinamicità di nuove procedure e ad una maggiore attenzione verso le necessità che il mercato esterno richiede: progettazione innovativa, scelta di materiali di alta qualità, ricerca dell’efficienza energetica e prestazionale, sono le chiavi di lettura che rendono oggi Tecnodoor una presenza importante nel settore delle chiusure industriali e civili.